Quali sono le tecniche più comuni?
Le più comuni tecniche sono :
- la tecnica con il laser o con sorgenti di luce al plasma che , in una breve seduta ,permette di ottenere un risultato immediato e visibile.
- la tecnica domiciliare che prevede l’utilizzo notturno di una mascherina dentale di silicone ed un gel sbiancante per circa due settimane;
- la tecnica di sbiancamento dei denti devitalizzati scuriti
Nel Centro Medico Odontoiatrico del Dott. Amato si esegue lo sbiancamento dei denti in soli 45/50 minuti con famosi sistemi tra i più noti e sicuri al mondo. Il trattamento è indolore e innocuo per i denti. Lo sbiancamento dentale è il metodo più semplice ed efficace per il ringiovanimento del sorriso e labbra.
Lo sbiancamento dei denti è sicuro?
Le tecniche di sbiancamento sono sicure, non danneggiano il dente e vengono ormai insegnate in quasi tutte le università del mondo .
Chi può richiedere lo sbiancamento dei denti?
Lo sbiancamento dei denti vitali viene eseguita preferibilmente in persone adulte e comunque oltre 16 anni circa e dopo una visita preliminare dello specialista.
WHITE WEDDING SMILE, WHITE BIRTHDAY SMILE, WHITE PARTY SMILE
Un sorrriso smagliante per una giornata indimenticabile (matrimonio, compleanno, party)
Sbiancamento dentale con luce al plasma o laser e pianificazione dei trattamenti estetici e cosmetici del sorriso per un giorno indimenticabile.